E’ successo in un appartamento in via Gasparino Caputo, a Roma Est. Le vittime si sono trovati davanti due rapinatori con il volto travisato che, minacciandoli con un piede di porco, li hanno costretti ad aprire la cassaforte che è stata ripulita del contenuto prima di fuggire. Indaga la polizia

Roma – Serata di terrore per due anziani coniugi rapinati e minacciati da due malviventi in un appartamento in via Gasparino Caputo, nella zona di Colli Aniene, a Roma Est

 

Secondo quanto si apprende poco prima delle 23 di sabato 11 maggio la proprietaria dell’abitazione, una donna di circa ottanta anni, forse disturbata da alcuni rumori, si è alzata dal letto e si è trovata davanti due uomini con il volto travisato e i guanti che si erano introdotti in casa dopo aver forzato e divelto una inferriata  della finestra del salone.

 

I malviventi, che hanno minacciato la coppia con un piede di porco, si sono fatti aprire la cassaforte dagli anziani signori. I rapinatori hanno rubato preziosi orologi e gioielli per un valore di circa 4mila euro. Hanno poi costretto gli anziani a sdraiarsi a terra prima di fuggire con il bottino. 

Sul posto, contatti dalle vittime ancora sotto choc, sono intervenuti gli agenti del commissariato San Basilio che, dopo aver raccolto la testimonianza delle vittime ed elementi utili, indagano sulla vicenda.