Showroom Dressence: moda per giovani stiliste.
Showroom natalizio presso il locale Frumentum 48 di via di Acilia 300, nella penultima domenica prima di natale. Piacevole serata con aperitivo offerto, dove è stato possibile ammirare fantastici abiti esclusivi. Un progetto che mette insieme dinamicità e moda giovanile.
"Vogliamo dare l'opportunità alle nuove generazioni di presentare la loro idea di moda - dichiara Laura Ziankowicz, responsabile di Dressence - chi desidera può contattarci e dopo aver valutato la sintonia con la nostra visione, produciamo la collezione".
Chiara Simeoni, Sara D'Angelo e Carlotta Giganti, tre giovani stiliste che partendo da un foglio da disegno e qualche colore, danno vita a veri e propri capi e modelli, i quali sono stati realizzati e presentati in passerella. Amare la moda e studiare per poter realizzare i propri sogni ed ambizioni è ciò che rende speciale ognuna delle stiliste e collaboratrici di Dressence, sulle quali il brand di moda investe e punta i riflettori per ammirarne la passione e contagiosa voglia di mettersi in gioco.
Assaggio delle tre collezioni:
La collezione di Chiara Simeoni si chiama Remix e la sua ispirazione nasce dall’idea di descrivere una donna giovane, sensuale ma dinamica allo stesso tempo.
Il nome della collezione di Sara D'Angelo è Black Nature ed è ispirata alla parte più oscura, misteriosa e tetra della natura, ossia la notte.
Il nome della collezione di Carlotta Giganti è Skyline e nasce dall’ispirazione della stilista verso le linee geometriche e lineari che ricordano la bidimensionalità di uno skyline cittadino.