Sicurezza e legalità a Ostia. Bordoni-Masi: “Prosegue l’impegno di Forza Italia”
Il tema della lotta alla criminalità è da affrontare anche dal punto di vista economico e sociale, incrementando le politiche sociali nei quartieri più a rischio e incentivando l’imprenditoria sana del territorio, in modo da creare occupazione, si potrà così dare vita a un contesto sociale meno adatto al proliferare delle organizzazioni criminali.
L’impegno di FI continuerà a essere serio e concreto, chiederemo interventi tesi al miglioramento della condizione dei cittadini e terremo alta l’attenzione su questo territorio, in modo che venga incrementata la presenza dello Stato e siano effettuate maggiori attività investigative. Non servono spot, ma provvedimenti concreti e duraturi.
Ringraziamo gli ospiti che hanno partecipato all’evento, il Segretario Regionale del SAP Francesco Paolo Russo e la giornalista Mara Azzarelli, solo attraverso il dibattito aperto e super partes è possibile affrontare i problemi e aiutare il nostro territorio a risollevarsi”. Lo dichiarano il Coordinatore Romano di Forza Italia Davide Bordoni e il Coordinatore di Forza Italia del X Municipio Mariacristina Masi.
Tags: ostia, litorale-romano