Fiumicino – E’ stato denunciato il proprietario di un garage di Fiumicino che dietro pagamento avrebbe dovuto custodire le auto dei propri clienti in partenza dall’aeroporto nel proprio parcheggio. Ma a causa del notevole numero di vetture, i dipendenti della società avevano iniziato a lasciare i veicoli nel parking di un supermercato, posto oltre tutto ad una certa distanza dal Leonardo da Vinci, senza alcuna vigilanza. La cosa è andata avanti per un po’ di tempo fino a quando gli agenti del commissariato di Fiumicino, nel corso dei controlli, si sono accorti dell’anomala presenza durante i giorni di festa di un notevole numero di auto all’interno del parcheggio del supermercato.


Effettuando una rapida indagine, hanno rintracciato alcuni dei proprietari dei veicoli che, spesso da esotiche località all’estero, hanno riferito loro di aver prenotato il parcheggio via internet e di aver poi affidato l’auto ad una società che avrebbe dovuto custodirla in un parcheggio vigilato. La conferma è arrivata qualche giorno dopo quando una pattuglia del commissariato ha notato quattro dipendenti a bordo delle auto da parcheggiare. La conferma del fatto che le auto erano lasciate in balia degli eventi c’è poi stata quando nel parcheggio del supermarket, alcune notti fa, tre auto erano state danneggiate da un incendio. A questo punto è scattata la denuncia per l’amministratore della società, denunciato all’autorità giudiziaria per il reato di truffa.