Il calciomercato sbarca a Ostia grazie a una collaborazione tra Roma Capitale e Sky fino a venerdì 16 agosto con le trattative raccontate dal litorale romano

 

Ostia (Rm) - "Il calciomercato di Sky Sport arriva a Ostia. Grazie a una collaborazione tra Roma Capitale e Sky, da lunedì 12 a venerdì 16 agosto, le trattative di calciomercato verranno raccontate dal litorale romano. Sono previsti cinque appuntamenti di sport, di calcio e di mercato con vari collegamenti durante ogni giornata, e un'attenzione speciale per le grandi serate della trasmissione “Sport 24 Calciomercato”, in onda dalle 23 su Sky Sport 24 con un salottino allestito a piazza Anco Marzio”

Lo dichiara Alessandro Onorato, assessore allo Sport, Turismo, Moda e Grandi Eventi di Roma Capitale.

A Ostia saranno presenti diversi giornalisti e talent di Sky Sport. I luoghi scelti per i collegamenti in diretta televisiva sono cinque: il pontile e piazza dei Ravennati; la Fontana dello Zodiaco sulla rotonda di via Cristoforo Colombo; il Castello Giulio II; gli scavi di Ostia Antica all'altezza del piazzale delle Corporazioni e il porto turistico spiega l’assessore Onorato. 

“Per gli appassionati sarà un'occasione per partecipare direttamente alla trasmissione, ma in generale per il territorio sarà una grande vetrina a livello nazionale. Ostia è un luogo meraviglioso che merita attenzione e una comunicazione migliore, positiva" conclude l'assessore. 

 

Venerdì 16 agosto Castello Giulio II: collegamenti 19,30 + 20,30
Salottino in piazza Anco Marzio (con Gianfranco Teotino) dalle 23,00 alle 24,00.