Ostia - L' As Ostiamare Lidocalcio è lieta di comunicare che Venerdì 27 Aprile p.v., a partire dalle 10 e 30, il Centro Sportivo "Anco Marzio" di Via G. Amenduni 15 ospiterà, con grande felicità, l'evento calcistico " SolidAria, In campo per la Sicurezza sul Lavoro ", giunto alla settima edizione.

La manifestazione, organizzata dalla Firotek Srl (che, sul prato del sintetico biancoviola, sfiderà i ragazzi dell 'Istituto scolastico "Vincenzo Pallotti" di Ostia, ndr), si pone come obiettivo la sensibilizzazione, attraverso il messaggio calcistico e sportivo, di un tema di valore come quello della Salute e della Sicurezza nei luoghi di lavoro.

Centinaia di studenti delle scuole di Ostia faranno da meravigliosa cornice a quest'evento (presentato dall'attore Andrea Dianetti, madrina dell'evento l'attrice di Diana del Bufalo), all'interno del quale saranno raccolte offerte libere interamente devolute in beneficenza a favore dei progetti di ANMIL ONLUS, l'Associazione Nazionale di Lavoratori Mutilati e Invalidi del Lavoro. L'ingresso all'avento sportivo di solidarietà sarà libero e gratuito. Vi aspettiamo!