L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, si è recato al pronto soccorso del Sant’Anna di Pomezia prima di essere trasferito all’ospedale Sant’Eugenio con una prognosi di 50 giorni. Indagano i carabinieri

Roma – Ancora una sparatoria a Roma. Stavolta a finire nel mirino dei malviventi è stato un uomo di 45 anni, italiano, già noto alle forze dell’ordine, che poco dopo la mezzanotte appena trascorsa è stato colpito da un colpo d’arma da fuoco a una gamba nella zona di Monte Migliore, al confine fra il IX Municipio Eur e il comune di Pomezia.

Il 45enne si è recato al pronto soccorso della clinica Sant'Anna di Pomezia, accompagnato dal fratello, dove, dopo essere stato medicato, non in pericolo di vita, è stato trasferito all’ospedale Sant’Eugenio di Roma dove ha avuto una prognosi di 50 giorni. 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Pomezia che indagano sull'accaduto. Ai militari, che non escludono alcuna ipotesi, la vittima avrebbe riferito di essere stato avvicinato da uno sconosciuto nei pressi della sua abitazione, a Monte Migliore. Del caso è stata informata la Procura della Repubblica che coordina le indagini volte a chiarire la dinamica e gli autori dei fatti.