Ostia - In uno stabilimento del lungo mare di Ostia gremito di gente si è tenuto lo Special Event elettorale dei candidati all’Assemblea Capitolina Davide Bordoni, consigliere capitolino di Roma Capitale e dell’europarlamentare Simona Baldassarre.

A sostegno della loro candidatura sono
intervenuti il coordinatore regionale Claudio Durigon, il coordinatore romano Alfredo Becchetti, tanti militanti e i candidati della Lega ai diversi consigli municipali.

"In un momento molto difficile per la città di Roma – ha dichiarato Bordoni - siamo partiti sin da subito con una campagna strada per strada e incontri di quartiere, i cittadini sono tornati a darci fiducia, non chiedendoci di realizzare grandi progetti, ma di occuparci delle quotidiane priorità come le manutenzioni ordinarie per lottare contro il degrado”.

– Più di mille i cittadini romani che hanno partecipato alla serata animata dal calore e dall’energia di tanti amministratori e simpatizzanti sulle note del maestro Edoardo Vianello sceso in campo per il sostegno al .candidato sindaco Enrico Michetti

“Sarà grazie alla concretezza della Lega che le periferie non verranno più lasciate sole e nei Municipi la nostra squadra sta lavorando già con grande impegno con l'obiettivo di dare nuovo impulso al territorio per immaginarne il futuro da qui ai prossimi cinque anni. La Capitale dovrà tornare ad investire in risorse, come turismo e cultura, per riacquisire il suo valore per questo il lavoro degli europarlamentari come Simona Baldassarre sarà fondamentale: bisogna far arrivare i soldi e bisogna saperli spendere. Sarà, inoltre, fondamentale ristrutturare la macchina organizzativa per riprendere la capacità di controllo della città, persa in questi anni. Ho sempre cercato di dimostrare con la mia esperienza di amministratore – conclude Bordoni - che non esiste contraddizione tra grandi progetti e gestione quotidiana della città.”




Messaggio elettorale