SPORT: AD APRILE TORNA IL COLOSSAL EXTREME SHOW
Il Colossal Extreme Show è un evento che nel 2009, ha dimostrato e suscitato un forte interesse di pubblico e appassionati accorsi da tutta Italia, con la straordinaria partecipazione del sindaco di Roma Gianni Alemanno che ha inaugurato l'apertura ufficiale della manifestazione. la manifestazione si svolgerà il 23, 24, 25 aprile 2010, presso lo storico stabilimento Kursaal & Barkabar sito sul Lungomare Lutazio Catulo (ostia lido - roma).
Il Colossal Extreme Show, è una festa dello sport en plain air, dedicato prevalentemente agli sport estremi acquatici come il kitesurf, jet ski, il windsurf, bodyboard, skimboard, wakeboard, surf e ilsup stand up paddle surfing, ma legato anche agli sport estremi terrestri come lo skate, bmx, rollerblade, indoboard, parkour.
Gli atleti invitati scenderanno nell'arena e si daranno battaglia come i leggendari gladiatori, creando uno spettacolo veramente unico con originali competizioni ed esibizioni mozzafiato. legato anche ad iniziative culturali come un concorso fotografico ed una mostra sul mare e gli sport acquatici in collaborazione con "un mare di passione" presentiamo il colossal photo contest, sensibilizzazioni ambientali per la tutela del litorale e infine, village expo con i migliori marchi del kitesurf e sup, tante competizioni con gare di campionato e colossal trophy per le discipline del kitesurf freestyle e wave uomini e donne,sup stand up paddle surfing, surf, bodyboard e skimboard.
Per concludere la serata del sabato festeggeremo con l'evento, nell'evento il colossal music show, con una chermes di gruppi musicali, i migliori tra gli emergenti con vari generi musicali rock, al punk, al surf, al rock'n'roll ed allo ska saranno uno spettacolo unico da non perdere, vi faranno divertire, emozionare e ballare fino a tarda notte. il tutto supportato dai media partner dell'evento.
Evento: "COLOSSAL EXTREME SHOW"
Località: BarKabar - KURSAAL LUNGOMARE LUTAZIO CATULO, 42 Ostia Lido Roma.
Data: Week-end 23 - 24 - 25 Aprile 2010
Orario: dalle ore 10 di venerdì 23, fino a domenica 25, ore 20