Nella riunione con il ministro Zangrillo seguita al taglio del nastro è stata fatta presente la necessità della realizzazione di una caserma dei pompieri, una tenenza dei carabinieri e un ospedale

Fiumicino (Rm) - "Una novità importante per il territorio e per i cittadini": è stato inaugurato oggi (lo scorso 2 dicembre, ndr) lo sportello Inps di Fiumicino, alla presenza del ministro per la Pubblica Amministrazione Paolo Zangrillo. Un segnale importante che punta a soddisfare le esigenze dei cittadini, rendendo i servizi a loro più vicini, soprattutto per le persone più fragili. Questo perché è fondamentale che la Pubblica Amministrazione non sia vista come qualcosa di negativo, ma come quello strumento che supporta i cittadini nel corso della loro vita". 

Lo dichiara in una nota stampa Alessio Coronas, capogruppo di Forza Italia Fiumicino.


Una caserma dei pompieri, una tenenza dei carabinieri, un ospedale a Fiumicino


"Dopo il taglio del nastro abbiamo tenuto una riunione nell'ufficio del sindaco - prosegue Coronas -, insieme al ministro Zangrillo e l'onorevole Battilocchio. Al centro i temi che riguardano le linee generali per il Giubileo e il fatto che Fiumicino ogni anno cresce demograficamente sempre di più. Centrali, in questo senso, devono essere la realizzazione di una Caserma dei pompieri, una Tenenza dei Carabinieri, un ospedale e tutti quei servizi di cui una grande città come la nostra non può fare a meno".