Acilia - "I cantieri nelle stazioni di Tor di Valle e Acilia Sud-Dragona stanno diventando delle opere archeologiche. Dovevano essere operative precisamente un anno fa, almeno quella di Acilia Sud, ma invece a causa del rimpallo di competenze e la diatriba politica tra Comune e Regione, i lavori sono fermi da quasi un anno.

L'ultima riunione a marzo di quest'anno dove tutto è rimasto immobile, nessuna risposta sull'avanzamento dei lavori né tantomeno sulle opere accessorie, come il parcheggio. Mentre dai rispettivi scranni la Raggi e Zingaretti, e le loro maggioranze, si accusano reciprocamente, i cittadini ogni giorno devono affrontare moltissimi disagi e i progetti già finanziati e approvati rimangono su carta.

Chiederò immediatamente la convocazione, in Campidoglio, di una commissione congiunta Mobilità e Bilancio, a cui partecipi anche Atac, per avere risposte certe e definitive sullo stato dei lavori". Lo dichiara, in una nota, Davide Bordoni capogruppo di FI in Campidoglio e membro della commissione Bilancio.