STEFANO SI SVEGLIA DAL COMA. NOTIFICATO DAI CARABINIERI IL DIVIETO A EFFETTUARE INTRATTENIMENTO MUSICALE A “LA SPIAGGETTA”
I Carabinieri di Ostia dopo aver ricevuto i ringraziamenti dei parenti di Stefano, il giovane picchiato dal “buttafiori”, hanno notificato la revoca della licenza al titolare dello stabilimento balneare “La Spiaggetta” di Ostia. Il provvedimento, emesso dalla Questura di Roma su segnalazione dei Carabinieri, comporta il divieto di effettuare ulteriori esecuzioni musicali e intrattenimenti danzanti.
La notte tra sabato e domenica, all’interno e all’esterno del locale, si è verificato il pestaggio di un giovane di 25 anni ad opera di due “buttafuori”, a seguito del quale il ragazzo è stato ricoverato in ospedale in prognosi riservata.
Intanto arriva una bella notizia: Stefano si è risvegliato dal coma. Il ragazzo pestato sulla spiaggia di Ostia sta meglio, anche se “non è ancora fuori pericolo e non sono ancora definite le conseguenza delle lesioni cerebrali siamo tutti più ottimisti” fanno sapere dall'Ospedale San Camillo.