Domenica 9 febbraio, presso il Centro Sportivo in Miniatura di Roma, si è disputata la 45esima edizione della competizione che ha visto 32 atleti divisi in otto gironi presso il Centro Sportivo in Miniatura di Roma

Roma - Domenica 9 febbraio, presso il Centro Sportivo in Miniatura di Roma, si è disputata la Coppa Lazio di subbuteo tradizionale, organizzata dalla Federazione Sportiva Italiana Calcio Tavolo in collaborazione con Opes Italia Settore nazionale Subbuteo.

La competizione, giunta alla sua 45esima edizione, ha visto 32 atleti divisi in otto gironi. I primi due accedevano alla fase Master, mentre terzi e quarti al tabellone Cadetti.

SS Lazio TFC protagonista

Ottime prove per gli atleti della SS Lazio TFC. Cascioli e Lombardo si sono qualificati tra i Cadetti, mentre Perotti, dopo un buon girone, è stato eliminato agli ottavi di finale Master dal compagno di squadra Trivelli.

Patrizio Lazzaretti campione

Il grande protagonista è stato Patrizio Lazzaretti, che ha dominato il girone e superato Nicastro agli ottavi, Di Bartolomeo ai quarti e Trivelli in semifinale. In finale, dopo l’1-1 contro Lauretti, ha vinto ai tiri piazzati, conquistando la prestigiosa Coppa Lazio 2025.

Lazzaretti si conferma tra i migliori giocatori italiani e internazionali, arricchendo un palmarès già ricco di titoli. La SS Lazio TFC, intanto, continua a brillare, militando con successo in Serie A sia nel subbuteo tradizionale che nel calcio tavolo.