Ostia - Debutto a Ostia per l'ultimo film di Stefano Sollima, il regista della serie tv Gomorra e di Acab. Ieri sera a Cineland due sale gremite hanno accolto l'anteprima della pellicola che denuncia la vittoria del profitto sui principi morali, l'assenza di obiettivi se non quello di possedere.

A fare da teatro alla storia di Sollima, tratta dall'omonimo romanzo di De Cataldo e Carlo Bonini, Ostia e il resto della Capitale, che però, come ha spiegato Sollima a OstiaTv, potenzialmente rappresentano la situazione di tutte le grandi metropoli, dove girano molti soldi e dunque dove la malavita vuole mettere le mani... 

Un film del genere gangster ma anche noir, che certamente troverà successo internazionale, grazie alla successiva produzione di una serie tv che andrà in onda sulla nuova piattaforma Netflix.

All'anteprima di ieri, 14 ottobre, hanno partecipato il regista e molti dei protagonisti del film: Claudio Amendola, Pierfrancesco Favino, Alessandro Borghi, Greta Scarano e Giulia Elettra Gorietti. 

Nel video di OstiaTv le interviste a Stefano Sollima e Pierfrancesco Favino.