Una coppia di clienti abituali dell’esercizio M&G del Centro commerciale 2000 si è aggiudicata la somma di 25.760,22 euro dopo aver centrato un ‘5’ nell’estrazione del 23 maggio

Acilia – Sono ancora emozionati Monia e Gianluca Di Paolo, i titolari della tabaccheria M&G di Acilia, dove una coppia di affezionati clienti hanno vinto la bella somma di 25.760,22 euro dopo aver centrato un ‘5’ nell’estrazione del SuperEnalotto del 23 maggio scorso.

 
I due signori che, come spiega Monia Di Paolo, sono clienti della tabaccheria che si trova all’interno del piccolo Centro commerciale 2000 in via Bepi Romagnoni 65 ormai da 23 anni, hanno appreso di aver vinto gli oltre 25mila euro della vincita con evidente soddisfazione. Al momento non si sa ancora come festeggeranno e come spenderanno la somma ma – ne è sicura la titolare – saranno saggi.
 
Se avessero centrato il 5+super il premio sarebbe stato ancora più ricco di altri 8.000 euro circa. Da aggiungere, poi, che se avessero centrato tutti e sei i numeri della combinazione vincente sarebbero risultati milionari in quanto il montepremi ha raggiunto gli oltre 35 milioni di euro.

La tabaccheria M&G non è però nuova a vincite ‘consistenti’. Qualche anno fa, infatti, racconta Monia Di Paolo a Ostia Tv, una cliente vinse la somma più che importante di 100mila euro a Il Miliardario, un gratta e vinci. La signora, che ‘grattò’ la combinazione fortunata proprio nel negozio, rimase senza parole, emozionatissima e felicissima così come i titolari. Come non esserlo, del resto?