Nel week end lo stabilimento balneare della Polizia di stato a Maccarese ospiterà i due round finali del campionato di motocross su sabbia ‘Supermarecross’. Sarà istituita la disciplina di traffico provvisoria per consentire lo svolgimento dlella manifestazione

Fiumicino (Rm) - Sabato 24 e domenica 25 febbraio sulla spiaggia di Maccarese si svolgeranno i due round finali del campionato di motocross su sabbia ‘Supermarecross’ presso lo stabilimento balneare della Polizia di stato a Maccarese, nel comune di Fiumicino.

Domenica pomeriggio il sindaco Mario Baccini, il presidente del Consiglio Roberto Severini e l’assessore allo Sport Federica Poggio, porteranno i loro saluti agli sportivi e ai cittadini durante la premiazione. 

Sarà proclamato il vincitore assoluto del campionato per le categorie Pro e 125, in palio il Trofeo Vincenzo Lombardo. Prevista anche la partecipazione dei piloti minicross 65.

Per permettere lo svolgimento del  ‘Supermarecross’ sarà istituita la seguente disciplina traffico provvisoria, per tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ai divieti:

 - Dalle ore 08.00 del 24/02/2024 alle ore 20.00 del 25/02/2024 e fino a cessate esigenze, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata nell’area di parcheggio non asfaltata, sul lungomare di Maccarese, tratto prospiciente lo stabilimento balneare della Polizia di Stato.