E’ successo nella notte a Roma dove la vittima, dopo aver ricevuto una chiamata, si è recato all’indirizzo indicato per prelevare una donna ed è stato invece minacciato con un coltello dal malvivente. La coppia è fuggita con il magro bottino di 50 euro. I poliziotti hanno rintracciato e arrestato la coppia

Roma – Un tassista è stato minacciato con un coltello e rapinato da un malvivente mascherato da clown, che si è avvalso della complicità di una donna. 

E’ successo alle 3.30 della notte di martedì 21 maggio quando il conducente dell’auto bianca, dopo aver ricevuto una chiamata da parte di una presunta cliente, che in realtà fungeva da esca, ha raggiunto via Vacuna, a Roma. Ad attenderlo c’era effettivamente una donna ma all’improvviso è sbucato anche un uomo, che indossava una maschera da clown che, salito a bordo del taxi insieme alla complice, ha iniziato a minacciarlo con un coltello.

La coppia di balordi, dopo essersi fatta consegnare l’incasso, 50 euro, è scappata subito dopo a piedi. 

Il tassista ha allertato il 112 e in breve sul posto sono intervenute le volanti della polizia. Gli agenti, ai quali l’uomo ha fornito le prime indicazioni, hanno nel volgere di breve tempo rintracciato i due, sorprendendoli ancora con il coltello e il magro bottino. I due sono stati arrestati per rapina aggravata in concorso e questa mattina sono stati processati con rito direttissimo.