Ostia - Drammatico episodio di sangue questa mattina a Ostia dove un uomo di 65 anni ha accoltellato un 51enne, in strada, ferendolo gravemente

E' successo intorno alle 9.30 di oggi, venerdì 21 gennaio, in via Orazio dello Sbirro, zona commerciale di Ostia. Qui un uomo del '57, incensurato, armato di un coltello, ha aggredito la vittima, un altro uomo, anch'egli incensurato, classe 1971, suo conoscente, in strada, davanti allo sconcerto dei  numerosi passanti. L'aggressore avrebbe sferrato almeno cinque fendenti con un coltello da cucina fino a quanto la lama si è spezzata ed è rimasta incastrata nella spalla: E' stato allora che ha desistito.

Nel frattempo, allertati dai cittadini, sul posto sono intervenuti gli agenti del X Distretto Lido di Roma ai quali l'aggressore, come riferiscono alla Questura di Roma, avrebbe spiegato il motivo della sua condotta, spiegando che la sua vittima gli era debitore di una grossa somma, circa 30mila euro. Il 51enne avrebbe infatti ricevuto una somma da parte dell'aggressore che avrebbe dovuto amministrare per suo conto, ma a questo riguardo sono attualmente in corso le indagini degli investigatori per ricostruire l'intera vicenda. Il 65enne è stato arrestato per tentato omicidio.

Il 51enne è stato trasportato all'ospedale Grassi dove, dopo essere stato sottoposto ad intervento chirurgico, è ricoverato in prognosi riservata.