Acilia - E' finita con un accoltellamento la lite scoppiata per banali motivi tra due amici ad Acilia: un ferito e un arrestato per fermo di indiziato di delitto per tentato omicidio.

E' successo all'alba di domenica, intorno alle 4.30. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia di Ostia, che indagano sulla vicenda, le persone coinvolte, dopo una serata trascorsa in un pub di Acilia, avrebbero proseguito la serata a casa di un 28enne, italiano

Qui, sembra per futili motivi, sarebbe scoppiata una discussione tra il 28enne ed un 30enne, di nazionalità italiana, che però sarebbe presto degenerata in un accoltellamento. Il 28enne, armato di un coltello, avrebbe infatti colpito alla schiena il 30enne che poi, lasciata l'abitazione dell'aggressore, è stato soccorso in strada, in via Bepi Romagnoni, sempre ad Acilia, da una pattuglia dei carabinieri.

Il 30enne, dapprima accompagnato presso il punto di primo soccorso di Casal Bernocchi, è stato in seguito trasferito all'ospedale Sant'Eugenio dove i sanitari hanno riscontrato una lesione al rene giudicata guaribile in 25 giorni.

Le indagini dei militari dell'Arma sono in corso per approfondire il ruolo ricoperto dalle altre persone presenti al fatto domenica notte.