Ostia - Grande successo per la chiusura della prima fase dell’Open Air Project, un’affluenza incredibile ed un calore sorprendente che hanno colorato la mattinata di sabato con le attività che TerrAmare ha svolto in questi ultimi 6 mesi presso la spiaggia libera SPQR di Ostia Lido.

Yoga, ginnastica bioenergetica, ginnastica funzionale, prepugilistica, beach rugby ed ora con l’inizio della bella stagione anche SUP e Wing Surf, surf e nuoto libero. L’aver creato un tessuto tra le varie realtà del territorio è risultato lo schema vincente e tutte le persone coinvolte si sono sentite parte integrante di un bellissimo percorso.

Per questo motivo “Open Air Project” continuerà il suo percorso all’interno del Villaggio dello Sport che prenderà vita a giugno proprio sulla spiaggia libera SPQR.

"Non c’è due senza tre: dopo domenica 16 e 23, sabato 29 maggio è stata la terza sessione di Rugby Beach da parte della nostra Rugby X Roma, ospitati dell’Associazione TerrAmare all’interno della loro encomiabile iniziativa “Open Air Project” sulla spiaggia SPQR, colorata dal rosso/blu delle nostre maglie in una splendida e suggestiva cornice, dove un centinaio di atleti di tutte le età si sono spesi mostrando le loro qualità e la grande passione per questa meravigliosa disciplina sportiva". Cosi dichiara il Presidente della Rugby Decima Roma Claudio Crocesi, ringraziando per i suoi collaboratori, il Capitano degli Old Federico Colagiacomo, Simona Crocesi.

"Mi sono emozionato, questa “creatura” nata dall’intuizione dal nostro Presidente Emiliano Mignani era una scommessa che meritava di essere giocata. Ho accettato la sfida ed insieme ad Emiliano abbiamo mosso le migliori energie che il nostro territorio potesse esprimere. Mi sento di ringraziare i nostri coach, in primis Nadia Pagnani che ci ha fatto conoscere i benefici della ginnastica bioenergetica, Anna Tambone e Valeria Ludo per la ginnastica funzionale ed il SUP, William Antolini per lo Yoga e tutte le persone che hanno partecipato attivamente affinchè “Open Air Project” prendesse vita e crescesse". Queste le parole del Vice Presidente di TerrAmare Stefano Flego.

"Mi accodo ai ringraziamenti di Stefano estendendoli ai nostri associati ed al direttivo di TerrAmare. Il nostro è un lavoro di squadra che ha portato in questi anni ad avere successo nel promuovere e valorizzare il nostro territorio, ma ogni volta la ricchezza che traggo da queste esperienze è immensa e mi da la voglia, nonostante le innumerevoli difficoltà, di trovare sempre nuovi obiettivi. Aggiungo un ringraziamento speciale ad un nostro caro amico, uno dei Rugbisti più autorevoli del territorio avendo giocato in diverse compagini italiane e nei primi anni ‘60 anche con il Raging Parigi, Piero Compagnino. Grazie alla Rugby Decima Roma per aver condiviso la nostra iniziativa, felici di aver stretto questo sodalizio". Così conclude il Presidente di TerrAmare Emiliano Mignani dando appuntamento a tutti allo Sport Village.