Il colpo è stato messo a segno da due malviventi nella serata di giovedì 28 marzo. Indagano gli agenti del X Distretto Lido di Roma

Acilia – Terrore tra i dipendenti e i clienti del grande magazzino Orizzonte di Acilia dove due rapinatori, armati di pistola e coltello, hanno messo a segno un colpo nella serata di giovedì 28 marzo

Nessuno fortunatamente è rimasto ferito ma i presenti hanno vissuto istanti di paura a seguito dell’irruzione dei malviventi che, minacciando la cassiera, si sono fatti consegnare il denaro contenuto in una delle casse prima di fuggire e far perdere le proprie tracce.

E’ successo alle 19.15 di giovedì quando due uomini, uno dei quali esibiva una pistola alla cintola, hanno fatto irruzione all’interno dello store di via di Macchia Saponara per rapinarlo. Il bandito che impugnava il coltello si è avvicinato alla cassiera costringendola a consegnargli l’incasso, pari a circa 300 euro. Quindi, arraffato il bottino, i due si sono allontanati, non è certo se ad attenderli ci fosse un complice a far da palo.

Riavutisi dallo shock i dipendenti dell’esercizio commerciale hanno allertato le forze dell’ordine.

Sul posto è tempestivamente intervenuta una volante del X Distretto Lido di Roma. Gli agenti hanno raccolto la testimonianza dei presenti e avviato le indagini per risalire ai responsabili della rapina. Sono state acquisite le immagini delle telecamere presenti. 

 

(Foto Google Maps)