Fiumicino - Terrore ieri sera in una gioielleria di Fiumicino dove due rapinatori hanno fatto irruzione all'interno dell'esercizio commerciale e, dopo aver bloccato e legato la dipendente, l'hanno trascinata nel magazzino per poter così essere 'liberi' di mettere a segno il loro intento criminoso.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti del commissariato di via Portuense, che indagano sull'accadurto insieme ai colleghi  della Mobile, erano le 21.21 di mercoledì 27 aprile, quando due malviventi hanno assaltato la gioielleria Bluespirit al Centro commerciale Da Vinci, in via Geminiano Montanari.

I banditi, camuffati con parrucche nere e mascherine chirurgiche, dopo essere penetrati all’interno della gioielleria, hanno razziato collane, anelli e bracciali preziosi che erano esposti nelle vetrine, poi sono fuggiti.

Sul luogo della rapina, sulla quale indagano gli agenti del commissariato di Fiumicino e della Mobile, gli esperti della Scientifica. Gli investigatori analizzeranno le immagini dei filmati presenti all'interno del negozio e nelle aree circostanti per acquisire elementi utili a risalire all'identità dei malviventi e di eventuali complici.