Roma, sold out per Tiziano Ferro. Stasera il secondo live
Roma - Sorridente, energico, emozionato ma soprattutto grato dell’amore che milioni di fan hanno dimostrato ieri sera riempendo l’Olimpico. La prima delle tue tappe romane de “Lo stadio tour 2015” di Tiziano Ferro è stato un grandissimo successo. Puntuale il cantautore romano è volato letteramente sul palco intonando le note di Xdono. Poi tra una parola scambiata con il suo pubblico e i suoi più grandi successi la serata è si è trasformata in una bellissima festa. Dalle luci alla scenografia, passando per l'abbigliamento, e il look tutto è stato curato nei minimi dettagli. 27 grandi successi cantati all’unisono con oltre 50mila fan. “Una delle serate più belle della mia vita” ha sottolineato Tiziano subito dopo la prima canzone.
Da Xdono a Lo Stadio, passando per Incanto e Le Cose Che Non Dici, durante il primo degli spettacoli di Tiziano Ferro a Roma un piccolo intoppo c’è stato proprio su questa canzone: l’artista avrebbe dovuto toccare nuovamente il palco dopo il celebre “volo” ma invece è “rimasto appeso come un salame”, come lui stesso ha spiegato in seguito: “Questa, come sempre succede quando vengo qui, non verrà ricordata come una serata, come un concerto, la serata in cui sono rimasto appeso come un salame lì ma rimarrà per me un’altra delle serate più belle della mia vita. Veramente. Solo voi sapete fare questa cosa”. Nessun ospite e nessuna sorpresa aggiuntiva è stata organizzata per i fan da Tiziano Ferro nella tappa di Roma, probabilmente per non sporcare quello che è già un concerto perfetto, interamente dedicato alla sua musica più famosa e alla celebrazione della sua carriera.
Tra ringraziamenti sentiti e voce tremante, Tiziano Ferro ha portato a casa il primo dei concerti de Lo Stadio Tour 2015 nella capitale e per questa sera, sabato 28 giugno, è atteso il secondo ed ultimo. Lo Stadio Tour, dopo Roma proseguirà verso Bologna (1° luglio), Milano (4-5 luglio) e Verona (8 luglio).