Ostia - Cristian Cerulli è un giocatore del Todis Lido di Ostia Futsal. Portiere, classe 1998, ha trascorso l’ultima stagione al Futsal Isola, squadra che lo ha visto protagonista del settore giovanile e con la quale ha collezionato tre presenze nella massima Serie nazionale. “Ringrazio l’Isola per la fantastica annata appena terminata” - le prime parole di Cerulli - “per l’opportunità che mi è stata data di allenarmi e giocare con la prima squadra e di poter esordire in Serie A. È stata un’esperienza incredibile”.

Cristian, nella prossima stagione, sarà il portiere dell’Under 21 (o 19) di Maurizio Grassi assieme al ritrovato compagno Mirco Pascariello, e affiancherà Valerio Barigelli e Gianluca Borriello nella prima squadra del Lido di Ostia: “Il Lido è una società importante, appena salita in Serie A2; attorno a questo progetto ho visto grande entusiasmo e la voglia di raggiungere gli obbiettivi prefissati. Quando ho saputo, poi, che in rosa ci sarebbero stati Barigelli e Borriello la mia scelta è stata ancora più facile. Con loro potrò crescere molto sotto tutti i punti di vista, tecnici e comportamentali. Potrò imparare dalla loro esperienza nel nazionale e nella Nazionale”.

“Diamo il benvenuto a Cristian Cerulli” - le parole conclusive della società - “Per ruolo e per età non c’erano profili migliori del suo e per questo siamo estremamente felici di aver portato a termine quest’operazione. È già un portiere pronto e preparato, che il nostro DS conosceva bene per averlo avuto l’anno scorso al Futsal Isola e che, ne se siamo certi, potrà crescere ancora in questa sua nuova esperienza con noi”.