Ostia - Il campionato è alle spalle, terminato sabato con la sfida al Meta nella finale di ritorno dei Playoff. Il Todis Lido di Ostia, però, non va in vacanza. La squadra, infatti, scenderà nuo-vamente in campo il 23 Aprile alle 21.30, occasione nella quale i ragazzi allenati da mister Ma-tranga affronteranno il Team nazionale Cinese in una amichevole di gran lusso, al Pala di Fio-re.

Nell'ambito di una tournée italiana che li vedrà protagonisti il 16 Aprile a Treviso contro il Futsal Villorba, il 18 a Padova contro la Luparense ed il 20 a Verona contro la Came Dosson, il Team cinese calcherà, dunque, il Palazzetto di Ostia nella tappa conclusiva del loro viaggio nel-la penisola.

“Quest’occasione è nata quasi per caso" - spiega il vice-presidente, Roberto Gastaldi - "dal mio rapporto di amicizia col preparatore atletico della nazionale cinese, Angelo Pavia, che ora vive e lavora in Cina assieme ad altri colleghi italiani (il CT Sergio Gargelli ed il fisioterapista An-drea Magini). Una volta ci siamo detti, quasi per scherzo, che sarebbe stato bello fare una ami-chevole. Tramite la federazione cinese, alla fine, siamo riusciti ad organizzare questo grande evento durante il quale avremo modo di conoscere, anche fuori dal campo, quelli che saranno i nostri avversari sul campo. Sono molto soddisfatto, perchè per noi fare un’amichevole del ge-nere è motivo di prestigio, mentre per loro sarà un modo per prepararsi al meglio alle qualifi-cazioni per il Mondiale del 2020". L'appuntamento, allora, è per il 23 Aprile, alle 21.30, al Pala di Fiore!