Il rogo, che ha completamente distrutto nove vetture danneggiandone altre cinque, è scoppiato in via dell’Archeologia. Sul posto i vigili del fuoco e gli agenti del Commissariato Prenestino


Roma – A fuoco nella notte quattordici auto a Tor Bella Monaca, noto quartiere della periferia della Capitale. 

L’incendio, che è divampato all’una di venerdì 7 giugno all’altezza del civico 106 di via dell’Archeologia, ha aggredito nove vetture, distruggendole completamente, e altre cinque che sono rimaste seriamente danneggiate.

Sul posto, allertati dai residenti dei vicini palazzi, sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti del Commissariato Prenestino. In alcuni casi, per risalire alle targhe delle auto bruciate dal fuoco, è stato necessario risalire ai proprietari, mentre per altre due, carbonizzate, non si è potuto fare nulla in quanto i mezzi risultano carbonizzati. 

Sulle cause del rogo, che segue di neanche ventiquattro ore quello avvenuto, sempre a Tor Bella Monaca, in viale Paolo Ferdinando Quaglia nel corso del quale sono bruciate cinque auto in un parcheggio condominiale, sono in corso indagini da parte degli investigatori del Distretto Casilino, che non escludono alcuna ipotesi, compresa la mano di un piromane.