Incidente a Tor San Lorenzo, denunciato il guidatore
Tor San Lorenzo - Sembra che fosse ubriaco il ragazzo che questa notte era alla guida dell’auto che, dopo avere sfondato il guard rail sulla strada statale a Marina di Tor San Lorenzo, è finita in un fosso. Il giovane, A.S., 20 anni, di origini moldave ma residente a Lavinio, è stato denunciato per omicidio colposo e guida in stato di ebbrezza.
Sottoposto ad alcool test è risultato positivo con un tasso alcolemico almeno il doppio superiore a quello consentito dalla legge. Nel terribile incidente, accaduto intorno alle 4, è morto S.F., 21 anni, un ragazzo residente ad Ardea. Il giovane, a causa del violentissimo impatto, è stato sbalzato all’esterno dell’abitacolo andando a schiantarsi a terra. A bordo altri due giovani di 23 anni, residenti sul litorale.
Secondo una prima ricostruzione, i quattro coetanei stavano rientrando nelle rispettive abitazioni dopo una serata trascorsa al Lido di Ostia. E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarli dalle lamiere dell’auto. I tre, gravemente feriti, sono stati ricoverati all’ospedale Sant’Anna di Pomezia e a quelli riuniti di Anzio e Nettuno. Per il 21enne è stata disposta l’autopsia che sarà eseguita presso il policlinico di Tor Vergata.
Tags: litorale-romano