CASAL PALOCCO - Nel pomeriggio di ieri, i carabinieri di C.Palocco hanno tratto in arresto B.E.C., 28enne romena pregiudicata, in Italia senza una fissa dimora con l'accusa di stalking.

La donna, che già in passato si era resa responsabile di atti persecutori nei confronti dell’ex compagno, residente a Roma, ieri pomeriggio si è presentata per l’ennesima volta sotto la sua abitazione, pretendendo di entrare, inviandogli numerosi sms per farsi aprire e cominciando a citofonare ininterrottamente.

L’uomo, che in passato aveva già sporto numerose querele nei confronti dell’ex compagna, ha deciso di contattare il “112”. In pochi istanti sul posto è intervenuta una pattuglia della Stazione Carabinieri di Casal Palocco, i cui militari hanno sorpreso la donna mentre era ancora intenta a citofonare alla porta dell’abitazione. 

La 28enne è così finita in manette con l’accusa di “stalking” e, su disposizione della competente A.G., è stata accompagnata presso le camere di sicurezza della locale Stazione Carabinieri, in attesa di essere accompagnata e giudicata, con rito direttissimo, presso le aule del Tribunale Ordinario di Roma.