E’ online l’avviso per la presentazione dei progetti. La proposta è rivolta a chi ha un'associazione o una società under35. E’ possibile partecipare al bando e ottenere uno stanziamento di 15.000 euro per realizzare la propria idea. I progetti dovranno prevedere una programmazione che includa attività gratuite dedicate in particolare ai giovani

Ostia - Torna “L’Isola che non c’era”, la manifestazione per animare e valorizzare le piazze romane con attività socio-culturali.

La proposta è rivolta a chi ha un'associazione o una società under35, si può partecipare al bando e ottenere uno stanziamento di 15.000€ per realizzare la propria idea.

I progetti dovranno prevedere una programmazione che includa attività a titolo gratuito dedicate, soprattutto, ai giovani.

È stato pubblicato sul portale di Roma Capitale l’avviso pubblico, aperto alla partecipazione di Associazioni ed Imprese, per l’edizione 2023 dell’“L’ISOLA CHE NON C’ERA”, la manifestazione nata per dare “nuova vita” a 15 Piazze, una in ogni Municipio, con musica, cinema, arte, street food, cultura e la creazione di forme di incontro alternative alla mala movida attraverso le proposte progettuali presentate da giovani under 35.
 
Nella scorsa edizione, sono state tante le iniziative che hanno animato piazze e luoghi simbolo dei quartieri di Roma, così come anche le Scuole e persino le Stazioni: sport, concerti, dibattiti su temi sociali e l'ambiente, una sinergia di interessi tra i più giovani e non solo.
 
Le domande con le proposte per la partecipazione alla nuova edizione dovranno pervenire entro le ore 19.00 dell’11 maggio 2023 e dovranno essere trasmesse all’indirizzo PEC:
protocollo.gabinettosindaco@pec.comune.roma.it.
 
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata secondo le modalità indicate nell'avviso e nei relativi allegati.
 
Tutte le informazioni e i dettagli al link
www.comune.roma.it/web/it/bando-concorso.page?contentId=BEC1039260