Tragedia a Fiumicino, maresciallo della guardia di finanza uccide la moglie poi si spara
Il dramma, sul quale indagano gli investigatori della guardia di finanza, si è consumato tra le quattro mura di un'abitazione in via Portico Placidiano, a Isola sacra, nel comune di Fiumicino.
A dare l'allarme, alle 18.05 di oggi, mercoledì 14 aprile, un'ufficiale che, non vedendo in ufficio il maresciallo, che prestava servizio presso la caserma di viale Traiano, a Fiumicino, si è recata sul posto facendo la drammatica scoperta.
Inutile, purtroppo, l'intervento dei sanitari del 118 che non hanno potuto far altro se non accertare l'avvenuto decesso della coppia.
Secondo quanto riferito dalla Questura il sottufficiale, classe 1968, avrebbe prima ucciso la moglie, nata nel 1978, sparandole dei colpi con l'arma di ordinanza poi avrebbe rivolto la pistola contro se stesso facendo fuoco, togliendosi così la vita.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, gli agenti del commissariato di Fiumicino ed i militari della guardia di finanza che indagano sulla vicenda.
Le indagini sono in corso. Non si conoscono al momento le cause alla base di questo tragico episodio di omicidio-suicidio.
Tags: fiumicino