Il cordoglio e la solidarietà del sindaco Mario Baccini. Il gravissimo incidente nel quale ha perso la vita l’uomo è avvenuto sulla via Flacca. Nella tarda serata la donna ha partorito una bambina

Fiumicino (Rm) - “Non ci sono parole per descrivere l’enorme tragedia che ha colpito la nostra comunità lasciandoci sgomenti e profondamente addolorati. Porgo le mie più sentite condoglianze ai familiari del concittadino Filippo Cristian Colacicco”

Sono queste le parole del sindaco Mario Baccini a seguito del tragico incidente, avvenuto nel comune di Fondi, sulla via Flacca, che nel pomeriggio di ieri, lunedì 6 gennaio, ha coinvolto Colacicco, agente della Polizia Locale residente a Fiumicino, non sopravvissuto all’impatto, che viaggiava insieme alla moglie Veronica, incinta di otto mesi, e agli altri due figli piccoli, di sette e tre anni. In serata la donna, in coma farmacologico, ha partorito una bambina. 

La solidarietà del sindaco 


“La donna, da quanto appreso, si trova ancora in ospedale in gravi condizioni mentre i figli stanno bene. Nessuno dovrebbe mai affrontare una perdita così grande, tanto meno una famiglia che stava per accogliere una nuova vita. È un dolore che ci lascia senza fiato e che possiamo solo cercare di alleviare con la nostra solidarietà. – aggiunge il sindaco Mario Baccini - In questo momento così difficile, auguriamo a Veronica di trovare la forza per superare questa prova terribile, circondata dall’amore dei suoi cari e dal sostegno di un’intera comunità”.

(Foto Facebook Filippo Cristian Colacicco)