E’ accaduto nello specchio acqueo antistante la Riserva Naturale di Torre Flavia. A gettarsi in mare in soccorso delle due donne, travolte dalle onde e sbattute contro gli scogli, tre agenti della Polizia locale della Città metropolitana impegnati in un pattugliamento sulle spiagge

Ladispoli (Rm) – Tragedia a Ladispoli dove una donna è morta annegata mentre l’amica è stata soccorsa ed è salva. 

E’ accaduto nello specchio acqueo antistante la Riserva Naturale di Torre Flavia. 

Ad intervenire sono stati tre agenti della Polizia locale della Città metropolitana di Roma che, impegnati in un servizio di pattugliamento sulle spiagge della Riserva Naturale di Torre Flavia, a Ladispoli, hanno udito le grida disperate delle due donne, in enorme di difficoltà che, travolte dalle onde del mare, erano state sbattute contro gli scogli. 

I tre coraggiosi agenti sono riusciti a trarre in salvo una donna, mentre purtroppo per l’altra non c’è stato nulla da fare: è stata ritrovata priva di vita incastrata tra gli scogli. 

Sono in corso in questi minuti tutti gli accertamenti del caso da parte della magistratura che appurerà l’esatta dinamica dell’incidente. 

I coraggiosi agenti intervenuti sono Silvia Dentini, Simona Antinucci e Diego Galimberti. Erano stati richiamati dalle urla di una persona e, trovandosi a pochi metri dal luogo dell’incidente, hanno tempestivamente attivato i soccorsi.