Le fiamme sono divampate in un appartamento al piano terra di uno stabile in via Aurelio Saffi. Inutili i tentativi dei vigili del fuoco che sono entrati anche attraverso la finestra pur di salvare l’uomo. Sul posto il 118 e la polizia

Roma – Tragedia a Roma dove un uomo è morto dopo essere rimasto intrappolato tra le fiamme nell’incendio della sua abitazione, al quartiere Monteverde

Ad intervenire con le Squadre 9/A e 4/A i vigili del fuoco quando alla sala operativa alle 4.30 di oggi, sabato 28 ottobre, è giunta la segnalazione per un rogo di un appartamento al piano terra in uno stabile al civico 4 di via Aurelio Saffi, alle spalle di Villa Sciarra. 

Il personale dei vigili del fuoco, giunto sul posto, è prontamente intervenuto per entrare nell'abitazione sia dalla porta che dalla finestra, anche se l'incendio era ormai generalizzato, nel tentativo di salvare un uomo di 50 anni che si trovava all'interno. Una volta portato all'esterno, il personale del 118, giunto nel frattempo, ne ha purtroppo constatato il decesso. 

Nel frattempo i pompieri hanno lavorato a lungo per riuscire a spegnere le fiamme anche dal tetto per evitare il coinvolgimento dell'appartamento adiacente. Al termine dell'intervento l'abitazione è stata dichiarata completamente inagibile.

Sul posto il 118 e le volanti del commissariato di Monte Verde. L’abitazione sarebbe di proprietà del comune di Roma. Ignote al momento le cause del rogo.