Acilia – Tragedia ad Acilia. Un uomo di 87 anni è morto a causa di un incendio scoppiato in un appartamento al terzo piano di uno stabile al civico 42 di via Pietro da Mazzara, poco lontano dal centro del quartiere.

Le fiamme sarebbero divampate nella cucina dell’abitazione, forse a causa di un corto circuito, non lasciando scampo alla vittima, poco prima delle 17 di oggi, giovedì 23 maggio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno provveduto a spegnere il rogo e ad effettuare il drammatico ritrovamento nella casa dove l’anziano viveva con due figli, assenti nel momento in cui è scoppiato l’incendio, ed i carabinieri di Ostia che indagano sull’accaduto.

Il corpo è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa dell’esame autoptico che stabilirà le esatte cause del decesso, se dovute all’esalazione del fumo o alle ustioni. L’appartamento è stato posto sotto sequestro per consentire di effettuare i rilievi utili alla ricostruzione della dinamica dell’accaduto. Durante l’intervento dei vigili del fuoco gli inquilini dello stabile sono scesi in strada.