Via Ostiense, si schianta con l’auto contro un pilone: morta una 29enne
L’INCIDENTE – L’incidente è avvenuto alle 22.48 di lunedì 4 aprile all’altezza del cavalcavia Zelia Nuttal, che collega i quartieri di Acilia e di Dragona soprastando l’Ostiense, la via del Mare e viale dei Romagnoli. Per ricostruire la dinamica sono tuttora in corso gli accertamenti degli agenti della Polizia locale del X Gruppo Mare intervenuti immediatamente sul posto insieme ai vigili del fuoco, cui è spettato il triste compito di estrarre il corpo della vittima. In ausilio anche una pattuglia dei carabinieri. Oscure le cause del sinistro, sul quale indagano gli inquirenti. La consolare è stata chiusa al traffico. La salma è stata posta a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’esame autoptico.
IL TESTIMONE – “E’ stato straziante assistere alla disperazione dei familiari che cercavano di entrare nell’abitacolo”, ha raccontato a Ostia Tv il testimone. “Ho visto un telo verde. Sono rimasto per un po’, sotto shock, a guardare… Poi non ce l’ho fatta, mi sentivo un nodo allo stomaco. Ecco, stanotte non so se riuscirò a dormire”.
I 2 GRAVISSIMI INCIDENTI – Nelle ultime due settimane si sono verificati due gravissimi incidenti sulla via Ostiense, entrambi all’altezza di via di Ponte Ladronte, a Casalbernocchi. Il penultimo, in ordine di tempo, risale al 28 marzo scorso, esattamente una settimana fa, giorno di Pasquetta quando, intorno alle 19, rimasero coinvolti in un terribile sinistro due auto, una Alfa Romeo che urtò un camper e poi, dopo lo scontro, carambolò al centro della carreggiata, finendo contro una Punto che procedeva in direzione opposta. Bilancio: 5 feriti, due dei quali sono ricoverati in gravi condizioni. Indagini ancora in corso della Polizia locale X Gruppo Mare.
La settimana prima, il 20 marzo, ancora un incidente intorno a mezzogiorno in via Ostiense, incrocio con via di Ponte Ladrone, Casalbernocchi. Una Fiat Bravo guidata da un uomo di 52 anni si scontrò frontalmente con una Fiat 500 guidata da un ragazzo di 21 anni. A bordo della 500 si trovava anche la fidanzata del 21enne, una ragazza di 19 anni. Nel violento impatto il 52enne morì sul colpo. Sul posto intervennero gli agenti della Polizia locale del X Gruppo Mare.
VIALE LIDO CASTELPORZIANO - Lunedì 4 aprile, alle 8.30, soltanto poche ore prima, una ragazza di 19 anni alla guida di una Opel Corsa è finita contro un albero in viale del Lido di Castelporziano. Soccorsa, è stata ricoverata in prognosi riservata al San Camillo.
Tags: entroterra