L’incidente costato la vita ad un giovane di 29 anni è accaduto nel primo pomeriggio del 24 gennaio presso un’azienda agricola della località. Sul posto i carabinieri e il 118


Maccarese (Rm) – Tragedia sul lavoro a Maccarese, località del comune di Fiumicino. Un giovane di 29 anni, operaio meccanico specializzato, E.S., ha perso la vita ieri pomeriggio in un incidente avvenuto intorno alle ore 15 del 24 gennaio presso una ditta agricola.


Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Fregene, dopo la segnalazione da parte del 118 per un incidente sul lavoro. I militari hanno accertato che l’operaio, regolarmente assunto, era rimasto schiacciato da una gru, sulla quale stava effettuando dei lavori di manutenzione, che all’improvviso si era schiacciata dalla parte laterale di un camion. 


I sanitari, dopo aver provato a rianimare il giovane romano nell’incidente, ne hanno purtroppo dovuto constatare il decesso: troppo gravi le lesioni riportate.

Sul posto, oltre ai sanitari e ai carabinieri che indagano per ricostruire la dinamica dell’accaduto, è intervenuto anche il personale del servizio prevenzione e sicurezza ambienti di lavoro della Asl Roma 3
Il magistrato di turno della Procura di Roma, informato dai militari, ha disposto l’autopsia sul corpo del 29enne.

In attesa che vengano ricostruite le dinamiche dell'incidente, “il sindaco Mario Baccini e l'Amministrazione Comunale di Fiumicino porgono le più sentite condoglianze alla famiglia”.