Ostia – Drammatico incidente nella notte sulla via del Mare dove a perdere la vita in un incidente stradale sono stati due giovani, una ragazza di 22 anni ed un ragazzo di 29, mentre una terza ragazza di 22 anni è rimasta gravemente ferita.

Il sinistro è avvenuto poco prima dell’una di notte di domenica 20 e lunedì 21 gennaio all’altezza del chilometro 24 della via del Mare, tra Ostia e Ostia antica, in direzione Roma. Secondo una prima ricostruzione l’incidente avrebbe riguardato una sola auto, una Micra, a bordo della quale si trovavano quattro persone.

Per cause in corso di accertamento, la vettura avrebbe perso il controllo finendo contro il guard rail: nell’urto tre persone a bordo sarebbero state sbalzate all’esterno mentre una quarta, una ragazza, sarebbe rimasta illesa.

Nel violento impatto la 22enne, una giovane di Ostia, sarebbe morta sul colpo, mentre il 29enne, anch'egli di Ostia,  sarebbe deceduto all’ospedale Grassi dove era stato trasportato. L’altra 22enne è stata invece portata in ambulanza all’ospedale Sant’Eugenio.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale dell’VIII gruppo Tintoretto, tre ambulanze del 118 e i vigili del fuoco. In fase di accertamento le cause dell’incidente: si ipotizza l’asfalto reso viscido dalla pioggia o l’alta velocità.