Infernetto - Drammatico incidente nel pomeriggio di ieri, martedì 22 giugno, all'Infernetto, quartiere dell'entroterra di Ostia, dove a perdere la vita è stato un uomo che stava percorrendo viale di Castel Porziano sul suo monopattino. 

La vittima, un 52enne, avrebbe perso il controllo del mezzo finendo con il cadere a terra dove avrebbe sbattuto la testa con violenza, ferendosi gravemente. E' successo poco dopo le 18.30 in viale di Castel Porziano, all'altezza del civico 500.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia locale di Roma Capitale che hanno effettuato i rilievi utili a fare chiarezza sulla dinamica del gravissimo incidente nel quale, tuttavia, non sarebbero coinvolti altri mezzi. Tra le possibili cause del sinistro, ma il condizionale è d'obbligo, la velocità alla quale il 52enne viaggiava o le eventuali irregolarità presenti sull'asfalto. 

il ferito, trasportato d'urgenza all'ospedale Grassi di Ostia in codice rosso, è deceduto poco dopo per le gravi lesioni riportate. Indagini in corso.