Tragico incidente sull’Aurelia: morte due giovanissime di Fiumicino, ferita una terza ragazza
Le giovanissime erano a bordo di una Panda che si è ripetutamente ribaltata. Una terza ragazza di 18 anni, originaria di Ladispoli, è stata trasportata in codice rosso dal 118 all'Aurelia Hospital. A quanto si apprende, le due vittime, che vivevano ad Aranova, erano cugine e stavano ritornando con la loro amica a casa dopo una serata trascorsa in un locale di Ladispoli quando l'auto è uscita fuori strada ribaltandosi più volte.
Per estrarre le vittime dalle lamiere sono intervenuti i vigili del fuoco. Secondo quanto si è appreso, le due ragazze abitavano nella stessa strada ed erano molto unite. Sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri sulle cause dell’incidente.
“Ho appreso con sconcerto la notizia della scomparsa di due ragazze di Aranova, morte in un gravissimo incidente stradale all'alba di oggi, sull'Aurelia. Due giovani vite, di 16 e 19 anni, spezzate in un attimo sono un dolore per l'intera comunità. Ma il mio personale abbraccio e quello della mia amministrazione va alle famiglie delle due ragazze che vivono una tragedia che nessun genitore dovrebbe mai affrontare”, ha commentato il sindaco di Fiumicino Esterino Montino.
“E voglio esprimere – ha aggiunto - il mio profondo cordoglio anche alla famiglia dell'uomo di Ostia deceduto in un altro brutto incidente che si è verificato questa mattina sul viadotto dell'Aeroporto e che ha visto 5 macchine coinvolte. Davvero una brutta giornata per la nostra città”.
Tags: fiumicino