Trasporto scolastico a Fiumicino, Petrillo: “Grave ritardo nella diffusione del bando”
Di Redazione il 05/07/2024
“Un ritardo che comporta soprattutto gravi conseguenze per la pianificazione del servizio lasciando le famiglie del nostro comune nell'incertezza e nella difficoltà di organizzare al meglio l'inizio dell'anno scolastico”
Fiumicino (Rm) – “Ancora una volta, l'amministrazione comunale dimostra la propria incapacità nella gestione dei servizi essenziali per i cittadini. È del 3 luglio la notizia della pubblicazione, con estremo ritardo, del bando per il trasporto scolastico, che vedrà la luce solo a settembre. Una situazione assurda e inaccettabile, che evidenzia la totale inadeguatezza nei tempi e nei modi dell'operato dell'assessore Angelo Caroccia”.
Lo dichiara Angelo Petrillo, capogruppo Lista civica Ezio sindaco del comune di Fiumicino.
“Un ritardo che comporta soprattutto gravi conseguenze per la pianificazione del servizio, lasciando le famiglie del nostro comune nell'incertezza e nella difficoltà di organizzare al meglio l'inizio dell'anno scolastico.
Non è accettabile – prosegue il consigliere Petrillo - che un servizio fondamentale come il trasporto scolastico venga gestito con tanta superficialità e disorganizzazione. L'amministrazione comunale e l'assessore Caroccia rispondano di questa inefficienza e prendano immediati provvedimenti per garantire che situazioni del genere non si ripetano in futuro. Le famiglie del nostro comune meritano serietà, competenza e rispetto” conclude.
Tags: fiumicino, litorale romano