Da lunedì 15 si è resa necessaria la chiusura al transito di Ponte Garibaldi in direzione Piazza Giuseppe Gioachino Belli, oltre alle chiusure delle sedi tranviarie di via Arenula, largo Arenula e Piazza Belli. Rafforzati i servizi di viabilità della Polizia Locale

Roma - A causa dei lavori di manutenzione programmata della sede tranviaria della linea 8, che interessa la zona di Trastevere, a partire dalla mattinata di ieri, lunedì 15 gennaio, si è resa necessaria la chiusura al transito veicolare di Ponte Garibaldi, in direzione Piazza Giuseppe Gioachino Belli, oltre alle programmate chiusure delle sedi tranviarie di Via Arenula - Largo Arenula - Piazza Belli.


Rafforzati i servizi di viabilità da parte della Polizia Locale di Roma Capitale, con particolare riferimento ai tratti del Lungotevere che interessano la zona.  Il ponte resterà chiuso fino alle ore 24 del 20 gennaio.


Per consentire la prosecuzione dei lavori, ulteriori chiusure potrebbero rendersi necessarie a partire dalla prossima settimana.