Travolto e ucciso da un treno alla stazione di Trastevere. Ritardi e cancellazioni per Fiumicino e Viterbo
Il dramma si è consumato poco prima di mezzogiorno quando un uomo, forse un clochard, è stato investito da un treno. Sul posto la Polfer per i rilievi
Roma – Un uomo è stato travolto e ucciso da un treno alla Stazione di Roma Trastevere.
Il dramma si è consumato nella giornata di oggi, venerdì 2 giugno, qualche minuto prima delle 12. Ad informare dell’incidente è stata Trenitalia sul suo sito riferendo di ‘Investimento a persona’.
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, la Polfer, per i rilievi e per la ricostruzione dell’accaduto. La vittima sarebbe un clochard.
La circolazione ferroviaria è stata immediatamente interrotta ed è tornata regolare dopo alcune ore, intorno alle 17, dopo gli accertamenti dell’autorità giudiziaria.
Ritardi, anche di due ore, e cancellazioni si sono registrate sulla Fiumicino Aeroporto e Roma Viterbo.
Tags: fiumicino