Bagno di Capodanno nel mare di Ostia. Marina 'rompe il ghiaccio': il primo tuffo è il suo
Ostia - Un tuffo nel mare gelato del primo gennaio 2015 a Ostia, per dare il benvenuto al nuovo anno! 140 persone di tutte le età hanno voluto seguire infatti la tradizione del bagno di gruppo in mare, sfidando il grande freddo che quest'anno ha caratterizzato le feste natalizie.
Ma rompere il ghiaccio, è proprio il caso di dirlo, è stata una bellissima ragazza russa, Marina, dal fisico atletico e che con il sorriso sulle labbra si è tranquillamente spogliata in spiaggia e quasi noncurante della temperatura si è fatta un bel bagno immergendosi fino al collo...
Dopo di lei il gruppo di temerari ha atteso il count-down saltellando sulla sabbia per riscaldarsi un pò, fino al via, poi la corsa verso il mare e il tuffo collettivo! Pochi minuti, anzi secondi e poi tutti fuori per non finire assiderati, ma la soddisfazione sui volti è stata evidente: gioia e soddisfazione di aver condiviso in tanti una sorta di sfida per esorcizzare il vecchio, il passato, e protrarsi con energia verso il nuovo anno e verso nuove possibilità! Auguri!
Tags: ostia, litorale-romano