Turismo Ostia, al via la campagna 'Mare di Roma: emozioni da vivere tutto l'anno'
L'appalto di comunicazione, aggiudicato dalla Omniares Communication, promuove le peculiarità del nostro territorio che rappresentano una leva importante per la competitività del X Municipio nell’ambito del turismo. Una campagna promozionale accentrata su quattro ambiti strategici come mare, storia, natura e sport.
Mercati turistici da conquistare come il turismo culturale, naturalistico, sportivo, turismo di coppia e turismo digitale. Questo avverrà attraverso spot radio sul Mare di Roma, comunicazione social, manifesti, cartellonistica stradale, video promozionali, cucina locale, eventi culturali, brochure, gadget e percorsi cineturistici.
Non resta che essere pronti per la prossima primavera 2021 con la speranza che l'emergenza epidemiologica resti solo un brutto ricordo e che il Paese si rimetta in moto".
Lo dichiarano in una nota congiunta il Vicepresidente Alessandro Ieva e l'Assessore al Turismo e alle Attività Produttive del Municipio Roma X Damiano Pichi.
Tags: ostia, litorale-romano