"Tutti a Ostia beach" il film: da giovedì al cinema
Ostia - E’ arrivato dal 29 Agosto al Cinema “Tutti a Ostia Beach il Film” il mitico film che vanta la partecipazione straordinaria di Alvaro Vitali. Il film attualissimo girato interamente ad Ostia racconta la storia di quattro ragazzi nullafacenti di circa 35 anni che ancora vivono sulle spalle dei genitori ma che incitati da un loro amico Toscano alla fine si decidono a prendere in gestione uno stabilimento balneare ad Ostia. Uno dei ragazzi ha lo zio Spartaco (Alvaro Vitali) che l’aiuta economicamente entrando in società con loro. Da questo momento ne accadono di tutti i colori in quanto nessuno è portato per il lavoro ma soprattutto il proprietario dello stabilimento si rivela essere uno strozzino. Mentre susseguono le vicissitudini di questi ragazzi sullo sfondo si racconta anche la storia di sei ragazzi più giovani di circa venti anni che da Roma partono la domenica per andare al mare ad Ostia.
Questi ragazzi amano le comodità , i vestiti firmati, i cellulari, la squadra del cuore ed il rapporto sentimentale tra ragazzo e ragazza è molto complicato, non si ascoltano,uno dice una cosa e l’altro parla di altro lei chiede e lui sottomesso va e servizievole porta il gelato, compra il vestito firmato.. insomma tutto gira intorno alla superficialità ed alla non responsabilità che ai giorni di oggi sembra essere la padrona della mente umana. Simpatici e caratteristici i quattro protagonisti affiancati da Alvaro Vitali. Possiamo notare Francois interpretato da Francesco Rizzi nella parte di un giovane gay che viene a Roma per cercare di sbarcare il lunario ed è l’unico che lavora duramente in spiaggia ricoprendo sempre quasi tutte le mansioni in spiaggia ed al bar , Walterino interpretato da Fabio Sperandio è il classico ragazzo mammone cicciottello viziato , Mario il bagnino interpretato da Fabrizio de Luca Ciampicone è tifosissimo della Roma e guai a chi gli tocca il capitano e per finire Enzo interpretato da Massimiliano Sabatini è un affarista nato fissato di marketing e business ed è colui che coinvolge i ragazzi nella gestione dello stabilimento per fregargli tutti i soldi. Molto bravi tutti gli attori diretti magistralmente dal regista Claudio Stirlani . Un ringraziamento anche a tutti gli altri che hanno interpretato altri ruoli comunque importanti e necessari per realizzare questa simpatica pellicola cinematografica prodotta da WorldArt production. L’ idea e la regia sono di Claudio Stirlani ,la supervisione alla regia di Vincenzo Basile , la voce narrante è di Gianni Ippoliti e le musiche originali sono di Alessandro Massa.
Il 28 Agosto alle ore 19:00 presso il Multiplex Cineland la città del Cinema ad Ostia ci sarà l’Anteprima Cinematografica Ufficiale. In sala oltre alla produzione saranno presenti i giovani attori emergenti, il regista , tutto lo staff e molti ospiti.
Tags: ostia