Roma – Un’amatriciana per Amatrice. Il Presidente della Confesercenti Provinciale di Roma, Valter Giammaria, informa che l’Organizzazione confederale, su iniziativa del Presidente della sede territoriale di Valmontone, Roberto Osmelli, ha promosso una iniziativa pubblica di sostegno alle vittime del terremoto con l’adesione all’evento che si sta svolgendo in molte realtà del Paese: “Una Amatriciana per Amatrice”.

Il ricavato dell’evento sarà devoluto alla Croce Rossa e direttamente alle vittime del terremoto. L’appuntamento è per domenica 11 settembre alle ore 19.30 al Palazzo Doria Pamphilj di Valmontone.

Il Presidente della Confesercenti di Roma, Valter Giammaria, ha dichiarato: "testimoniare la solidarietà di tutta la nostra organizzazione provinciale, la vicinanza e raccogliere fondi per aiutare i territori martoriati dal terremoto è lo scopo dell’evento che abbiamo proposto”. Il Presidente della Confesercenti di Valmontone, Roberto Osmelli, ha aggiunto: “Si tratta di una iniziativa aperta, sostenuta da tutte le Associazioni ed enti che vi hanno aderito e sono molte. L’auspicio è quello di essere davvero utili a sostenere ed accelerare la ripresa della vita e dell’economia della zona.