L'evento, organizzato dall’Associazione Acis presso i locali della Stazione Marittima di Fiumicino, aprirà il prossimo 8 dicembre e sarà aperto tutti i giorni per l’intero periodo delle festività natalizie. Animazione e giochi per i più piccini e la presenza di Babbo Natale


Fiumicino (Rm) - Aprirà i battenti il prossimo venerdì 8 dicembre, il Mercatino degli affari solidali organizzato dall’Associazione Acis presso i locali della Stazione Marittima di Fiumicino, in Piazzale Molinari.


L’Associazione Acis Onlus, attiva nel territorio locale da oltre trentacinque anni nei settori del volontariato, carità e cultura, ha organizzato la IX edizione dell’iniziativa benefica “Un Natale di Cuore”. L’evento è patrocinato dall’Amministrazione Comunale di Fiumicino. 


Il Mercatino sarà aperto tutti i giorni per l'intero periodo delle festività natalizie. All’interno dei locali della Stazione Marittima, di Piazzale Molinari, ex Piazzale Mediterraneo, è stato allestito un mercatino nel quale si potranno trovare tantissimi giocattoli, oggettistica, bigiotteria, abbigliamento invernale e moltissime altre idee regalo per le festività, tutto rigorosamente nuovo. Per i fine settimana è prevista animazione e giochi con la presenza di Babbo Natale e una speciale cassetta postale dove i bambini potranno imbucare le loro letterine.

 

L'iniziativa benefica è dedicata al sostegno delle opere di carità e volontariato promosse quotidianamente dell'Associazione Acis Onlus e per il supporto di iniziative solidali realizzate da Associazioni locali. 


La location permette di coniugare la gradevolezza degli acquisti con uno scenario marino a dir poco sorprendente a base di tramonti sul mare e brezza marina. Vieni a trovarci… con un dono tante persone potrai aiutare. Ingresso gratuito.