‘Un Natale di cuore’: a Fiumicino torna il mercatino della solidarietà
‘UN NATALE DI CUORE’ - L’Associazione Acis Onlus, attiva nel territorio locale da trent’anni nei settori del volontariato, carità e cultura, ha organizzato, con il patrocinio del sindaco di Fiumicino Esterino Montino, la IV edizione dell’iniziativa benefica “Un Natale di Cuore”.
L’INAUGURAZIONE - L’evento inizierà la prossima domenica 27 dicembre con l’inaugurazione ed il taglio del nastro alle ore 11.00 per proseguire l’intera giornata con tombolate a base di ricchi premi dalle ore 16.30. Il Mercatino sarà aperto tutti i giorni da domenica 27 dicembre a mercoledì 6 gennaio.
IL MERCATINO - All’interno dei locali della Stazione Marittima, di Piazzale Molinari, ex piazzale Mediterraneo, è stato allestito un mercatino nel quale si potranno trovare tantissimi giocattoli, oggettistica, bigiotteria, abbigliamento invernale e tantissime altre idee regalo per le festività, tutto rigorosamente nuovo.
L’ACIS - L’Acis da sempre impegnata nell’aiuto materiale di numerose famiglie del territorio con donazioni di beni di prima necessità, in particolare generi alimentari, si sostiene a proprie spese in tutte le attività e l’organizzazione dei mercatini permette la sopravvivenza delle iniziative. La location permette di coniugare la gradevolezza degli acquisti con uno scenario marino a dir poco sorprendente a base di tramonti sul mare e brezza marina. Vieni a trovarci… Con un dono potrai aiutare tante persone! Ingresso gratuito. Per maggiori informazioni www.acisfiumicino.it
Tags: fiumicino