UN NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO PER BAMBINO COME BASE PER LO SPACCIO DI DROGA
La crisi economica si fa sentire e quando si è in difficoltà anche un innocente negozio di abbigliamento per bambini si trasforma in una copertura per lo spaccio di droga. E' successo ad Ostia e questa volta a finire in manette è stata una commerciante che aveva trovato nello spaccio della droga, la sua fonte di guadagno.
L'operazione antidroga è stata portata a termine nella mattinata di ieri dai carabinieri della Compagnia di Ostia. I militari, già da qualche giorno avevano notato movimenti sospetti e alcuni tossicodipendenti all'interno del negozio. Il blitz che ha portato alla perquisizione della titolare, è avvenuto in una delle principali di via Ostia.
La donna B.M. 39enne, incensurata, a seguito della perquisizione è stata trovata in possesso di sei dosi di cocaina pura, pronte per essere smerciate. Successivamente, nella sua abitazione in Via dell’Idroscalo, i militari hanno rinvenuto e sequestrato ulteriori 47 dosi della medesima sostanza stupefacente. Arrestata con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, la donna è stata trattenuta nelle camere di sicurezza in attesa di essere giudicata domani mattina nelle aule del Tribunale di Ostia.