Appuntamento mercoledì 17 maggio presso la Casa Clandestina dove Angelo Andrea Vegliante e Andrea Desideri condurranno una nuova serata del talk show accogliendo un duo comico molto famoso nel web, Le Coliche, aka Fabrizio e Claudio Colica

Ostia  - Nella quinta puntata di “Atlante Clandestinosi riderà come non mai. Mercoledì 17 maggio, a partire dalle 21, presso la Casa Clandestina di Ostia, in via San Quiriaco, Angelo Andrea Vegliante e Andrea Desideri condurranno una nuova serata del talk show, accogliendo un duo comico molto famoso nel web: Le Coliche, aka Fabrizio e Claudio Colica, i cui video sui social media hanno ottenuto migliaia di visualizzazioni. Insieme a loro, si cercherà la risposta a un’annosa domanda: una risata può cambiare il mondo?


Angelo Andrea Vegliante (aka Colui che veglia), classe 1991, è un giornalista-videomaker, presentatore, speaker radiofonico e podcaster. Nella sua carriera ha collaborato anche con Canale Dieci News, emittente televisiva del litorale romano, e si è occupato di numerose tematiche del X Municipio di Roma, come la situazione della MetroMare (ex Roma Lido). Nel 2022 ha vinto il Premio Calcata 4.0 per “La storia di Roberto: ‘Vivo in un camper con 100 Euro al mese, dopo la pandemia non ho più lavoro’”, una vicenda di precarietà lavorativa e Covid proveniente da Ostia.

Andrea Desideri è giornalista e speaker radiofonico. Classe 1991, iscritto all’Albo dei Giornalisti, racconta l’attualità, la cronaca e la politica da oltre 10 anni a mezzo stampa e sul Web. Esperto di cronaca nera e autore radiotelevisivo (3 format all’attivo). Inviato alla Festa del Cinema di Roma e Festival di Sanremo.